Cosa deve fare il Responsabile di Impianto che riceve un AVVISO DI ISPEZIONE?

Il Responsabile di Impianto dovrà chiamare subito il suo manutentore di fiducia ed effettuare:

1) la manutenzione dell’impianto termico per la messa a norma;

2) il versamento di 80€ (30€ per la messa a norma e 50€ quale onere di ispezione per gli impianti di potenza < 35kW) allegato all’avviso di ispezione (consulta la sezione VERSAMENTI per altre modalità di versamento).

La documentazione suddetta (rapporto di controllo e ricevuta del versamento) dovrà essere inviata per email all’indirizzo info.fg@axavit.it o a mezzo fax al numero 0881 670002.

ATTENZIONE!! Se inviate la documentazione entro la data di ispezione indicata sull’avviso, potrete richiedere un rinvio ad una data da concordare al termine dello stato di emergenza da Coronavirus.

In mancanza di trasmissione della documentazione suindicata l’ispezione sarà confermata nella data indicata sull’avviso.

mail: info.fg@axavit.it, n° verde: 800 199 923, Cell: 380 2160195, Fax 0881 670002