Cosa deve fare il Responsabile di Impianto per richiedere un RINVIO?

In considerazione dell’emergenza da Coronavirus in atto, al fine di minimizzare i rischi di contagio fra gli utenti e gli addetti alle ispezioni, il rinvio sarà concesso a tutti coloro che trasmetteranno, almeno 10 giorni prima della data di ispezione, i documenti comprovanti la messa a norma dell’impianto, concordando la nuova data nei mesi successivi.

Il rinvio per indisponibilità del Responsabile di Impianto deve essere richiesto almeno 10 giorni prima della data di ispezione inviando una mail all’indirizzo info.fg@axavit.it oppure telefonando al Numero Verde 800 199 923 o al numero di rete mobile 380 21 60 195 oppure inviando un fax al numero 0881 670002.
 
La Società comunicherà la nuova data compatibilmente con la programmazione aziendale.
mail: info.fg@axavit.it, n° verde: 800 199 923, Cell: 380 2160195, Fax 0881 670002